top of page
  • Flickr Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon

about me.

Gian Luca Pederzoli, 30 anni 

laureato in Ingegneria Edile e Architettura

​

credo fermamente negli obbiettivi che mi son posto nella vita.

Anche se il futuro sembra sempre porre dei limiti in quello che vogliamo fare, non mi fermerò e questo sito è il mio punto di partenza.

amo la fotografia perchè riesce a fermare il fiato, gli sguardi e i sorrisi più sinceri e unici.

amo il movimento come sfogo ed espressione di ciò che siamo. una corsa per espellere le scorie, una schiacciata per sfogarsi e lasciarsi andare. 

penso anche che scrivere sia uno dei passatempi più liberatori che esistano, qualsiasi cosa scorra nella mia mente, problema, pensiero, speranza,  scritto prende forma e diventa concreto.

 

non son mai stato nelle biografie anzi, credo di creare qualcosa che faccia sorridere piuttosto che descrivermi. non amo stare fermo e guardare il mondo girare. vorrei continuamente viaggiare e scoprire.

​

in architettura mi ispiro a Frank Lloyd Wright e all'architettura organica, ma mi affascina anche la modellazione di Zaha Hadid. la natura che si fonde nelle forme e negli interni è ciò che cerco di ricreare, in un sincretismo lineare. nella fotografia credo che l'emozioni e gli occhi di Steve McCurry siano incredibili e ammiro i lavori di Mario Testino.

​

Pratico praticamente tutti gli sport, ma mi cimento soprattutto nella pallavolo e nel beach volley anche se il calcio ha occupato grandissima parte della mia vita e mi rimane nel cuore. 

​

beh ho detto tutto direi.

spero vi piaccia il mio sito e i miei lavori che saranno sempre in continuo aggiornamento.

Gian Luca.

​

bottom of page